Ne IL CANTAGIRO 2020 ho presentato il pezzo “Non ti stanchi mai” scritto sempre da Preite-Gambini-Laruccia, dedicato a tutte le mamme. Arriva alla semifinale ed entra nella compilation. Parla delle mamme instancabili, molto premurose, che si preoccupano anche se i figli sono già grandi: per loro restiamo sempre piccoli. Fatto però in chiave dance, tutto da ballare.
E ora sono al mio terzo inedito, dal titolo “Libera libertà” (di Battaglia-Quinzi), riferito al momento che stiamo attraversando e che speriamo possa finire presto.
Coltivo questa bellissima passione del canto insieme anche a delle performance di imitazioni di personaggi dello spettacolo, cimentandomi anche come attore di teatro in ben tre commedie, e partecipando all’evento della “Passione Vivente”.
Che dire? è una passione che fino ad oggi mi ha portato solo piacere… e non finisce qui.
I quarto inedito è in lavorazione entrerà di diritto alla semi-finale del cantagiro 2021, scritto da C. Preite, Iury Battaglia e Raul Quinzi, compositori e parolieri di Genova. Genere dance-pop, vuole essere un inno al CANTAGIRO , in modo scherzoso e simpatico, descrivendo le varie gavette che tutti i cantanti fanno per arrivare al successo.