StefanoD

Il singolo “Mi piace come sei” è online e acquistabile anche su Itunes

http://itunes.apple.com/album/id1474795604?ls=1&app=itunes

Abbiamo il piacere di presentarvi StefanoD un’artista presente ormai da diversi anni sulla scena musicale genovese e non solo. La foto descrive il suo ultimo progetto, un singolo intitolato “Mi piace come sei” brano dedicato alla figlia Mia, il testo è scritto dallo stesso artista StefanoD, musica composta da noi, Iury Battaglia e Raul Quinzi ( QBSOUND ), arrangiamento del M° Marco Grasso. L’artista come ogni anno girerà l’Italia per presentarsi e presentare al suo pubblico il nuovo singolo, nonchè cantare i vecchi successi scritti a quattro mani con Iury Battaglia, con il quale collabora da più di dieci anni, infine non mancheranno le cover di canzoni italiane più famose e conosciute dal grande pubblico.

Premere sul cd per l’acquisto del nuovo singolo ( disponibile dal 15 Maggio 2019)

Concerti, un vero spettacolo

I concerti dell’artista sono molto particolari, poichè StefanoD ama molto coinvolgere il suo pubblico, inoltre sono diversi gli abiti di scena che cambia durante i suoi spettacoli, tutti disegnati e creati dal suo Staff, molti spettacoli dell’artista sono stati volutamente organizzati con l’intento di sostenere diverse Fondazioni Onlus che si dedicano al benessere dei bambini e degli animali. Un artista che sicuramente lavora molto per far conoscere i suoi progetti ma che nello stesso tempo ama aiutare il prossimo.

Tour, le date

Siamo in attesa delle nuove date

Se ne aggiungeranno tante altre che saranno pubblicate su questa pagina, l’artista terminerà il suo Tour con un bellissimo spettacolo in Teatro.

Social Network