UniSinger

Progetto musicale gratuito per universitari

Cos’è UniSinger ?

Sei un universitario e ami cantare? Allora perchè non farlo su un vero cd. UniSinger è un progetto interamente gratuito dedicato a tutti gli studenti universitari che hanno la passione per il canto e vorrebbero interpretare un brano inedito. Le interpretazioni di tutti i partecipanti a questo bellissimo progetto faranno parte di un cd collection che noi produrremo gratuitamente e che sarà in vendita nei migliori Digital Store in tutto il mondo.

Come funziona ?

  • Contattaci e comunica che ti interessa partecipare a questo progetto
  • Noi ti invieremo un link di una nostra pagina web dove abbiamo inserito alcune bozze musicali comprensive di voce e musica.
  • Ascolta e scegli il brano che ti piacerebbe interpretare
  • Scrivici il titolo scelto e se dobbiamo alzare o diminuire la tonalità del brano appena ascoltato.
  • Appena finito l’arrangiamento ti invieremo la Tua base e il testo completo.
  • A questo punto ti basterà registrare la tua voce tramite qualsiasi programma musicale da te scelto
  • Spedisci alla nostra mail il Tuo file ( della sola voce senza effetti ) e scrivi con quale nominativo o nome d’arte vorresti uscire nel cd.
  • Noi inizieremo la produzione e la preparazione della traccia definitiva. Una volta raccolti i files anche degli altri interpreti, inizieremo la progettazione della cover del cd e invieremo il tutto ai Digital Store, indicando tutti i titoli e tutti i nomi degli interpreti compreso il Tuo.
  • Appena il cd sarà online, ti invieremo il link per poter condividere la tua interpretazione con tutti i tuoi amici e iniziare a farti conoscere al grande pubblico.

Posso usare il brano ?

Il brano che hai interpretato è volutamente inedito e poichè gli autori e compositori del brano da te interpretato siamo noi QBSOUND o comunque dei nostri collaboratori, ovviamente ti autorizziamo fin da subito a condividere il brano, invitandoti a divulgare a tutti, il link dei Digital Store, volendo, puoi anche creare un video e pubblicizzare il brano sulle tue pagine web inoltre, se sei un cantante che partecipa a concorsi, manifestazioni etc .. puoi usare il brano tutte le volte che vorrai.

Perchè partecipare ?

Semplicemente perchè nessuno vi da la possibilità di cantare un inedito gratuitamente, facendo diventare questa raccolta di brani una compilation che sarà inserita nei migliori Digital Store.Nel nostro piccolo, creiamo un’inedito, incidiamo la tua interpretazione su un cd che sarà venduto in tutto il mondo. Siamo orgogliosi e fieri di questo progetto, inoltre per chiudere in bellezza una volta finito il brano, inviandoci una tua breve bio ti inseriremo sulla nostra pagina artisti , a presto e buon divertimento !

Cosa aspetti contattaci ora e partecipa a UniSinger

Hai un brano inedito?

Cerchiamo collaboratori.

Noi crediamo tantissimo a questo progetto e siamo sicuri di dover gestire decine di adesioni e quindi siamo consapevoli di non poter fare tutto da soli. Per questo, abbiamo bisogno di compositori che hanno dei brani inediti, uno di quei brani, che purtroppo non hanno avuto l’occasione giusta nel passato. Un progetto, come questo, potrebbe essere una nuova e interessante occasione. Se sei interessato premi qui per leggere nel dettaglio come funziona nello specifico UniSingerCompo e quali potrebbero essere i tuoi guadagni collaborando con noi.

Se ti piace questo progetto condividilo con i tuoi amici